Vitorchiano, centrodestra presenterà propria lista

Nella giornata di oggi, Umberto Fusco, referente regionale per Noi con Salvini e Giuseppe Talucci Peruzzi, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, si sono incontrati per discutere delle prossime elezioni amministrative a Vitorchiano.

Viste le numerose richieste da parte dei cittadini che reclamano un cambiamento radicale nella politica locale. Le precedenti amministrazioni si sono rivelate del tutto inadeguate a gestire i grandi cambiamenti, primo fra tutti quello demografico, che hanno riguardato Vitorchiano negli ultimi anni.

La sicurezza prima di tutto, il poter vivere tranquilli a casa propria non può essere un optional o un diritto che i cittadini, come adesso, devono autotutelare.

Fratelli d’Italia e Noi con Salvini, presenteranno quindi una lista di centrodestra, aperta a tutti coloro che, stanchi della sufficienza con cui in questi anni gli amministratori comunali li hanno trattati, vogliono cambiare volto ad una città bellissima, ma che oggi non è assolutamente sfruttata da nessun punto di vista, turistico in primis…

Nei prossimi giorni verrà organizzata una prima riunione, per fare il punto della situazione, ascoltare i cittadini e cominciare a preparare la futura squadra di governo.

 

Giuseppe Talucci Peruzzi

Umberto Fusco

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat