“Tutti con Giorgia, per un mercoledì da… Meloni”

Domani, mercoledì 7 maggio alle ore 21, sarà a Viterbo Giorgia Meloni, leader e fondatrice di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

Sarà l’occasione per riflettere insieme a tutta la cittadinanza, militanti, simpatizzanti e chiunque voglia partecipare, sui temi che più accendono il dibattito politico nazionale e locale in questo periodo.
 Non mancherà una riflessione sugli argomenti che Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale porta avanti da sempre, da quando è stato fondato con l’ambizione e l’impegno a rifondare la destra italiana. Tra questi l’uscita dalla moneta unica europea, l’importanza di affermare e riaffermare la legalità, l’abolizione delle rendite dei soliti “potenti” e la vicenda dei Marò, prigionieri in India da ormai troppo tempo.

Il comizio di Giorgia Meloni non a caso si terrà a piazza delle Erbe, punto d’incontro storico della destra e simbolo quindi della rinascita di una tradizione politica ancora molto viva a Viterbo.

E’ quanto ci tiene a sottolineare Paolo Bianchini, portavoce del partito per la provincia di Viterbo.

“Si torna in piazza tra la gente – dichiara Bianchini – e noi di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale siamo gli unici che hanno il coraggio di farlo. Gli unici che si confrontano davvero con i cittadini. Sarà un’occasione di dibattito, di confronto. L’invito è rivolto a tutti. Tutti con Giorgia, per un mercoledì da… Meloni”.

Paolo Bianchini
Portavoce provinciale Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat