Torna l’appuntamento solidale con la Befana Tricolore di Fratelli d’Italia

Nuovo appuntamento con la solidarietà organizzato da Fratelli d’Italia Viterbo, da sempre in prima linea nella tutela dei valori e delle tradizioni.  

Sabato 6 gennaio, a partire dalle 15, in Piazza delle Erbe tantissimi momenti ad animare il pomeriggio che chiude le celebrazioni natalizie.

Dolci, caramelle e cioccolata faranno la gioia dei più piccoli mentre i genitori potranno assaporare dell’ottimo vin brulè, il tutto con una finalità benefica.

L’intero ricavato delle offerte sarà infatti utilizzato per l’acquisto di un otoscopio e di uno sfigmomanometro pediatrico manuale destinati al reparto di Pediatria dell’ospedale di Belcolle.

“L’arrivo in piazza delle Erbe della Befana Tricolore – commentano da Fratelli d’Italia – mantiene intatta nei bambini la magia del Natale ed infatti è uno dei momenti tra i più attesi nel periodo delle festività viterbesi. Lo spirito che contraddistingue la manifestazione è, naturalmente, la gioia di poter far felici tanti bambini, ma, in particolare quelli meno fortunati che sono ricoverati all’ospedale e che, grazie alle offerte sempre generose dei cittadini, potranno contare su preziosi strumenti necessari per le loro terapie.”

Fratelli d’Italia – Viterbo

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat