Telecamere a Valle Pierina

Il gruppo comunale di Fratelli d’Italia esprime soddisfazione per il posizionamento delle due telecamere di sorveglianza nel parcheggio di Valle Pierina a Bagnaia.
Proprio Fratelli d’Italia qualche mese fa fece richiesta in Consiglio Comunale di un intervento per la sicurezza di quella zona dopo che più volte si era assistito a fenomeni di vandalismo e di piccola criminalità nell’area del parcheggio fino ad ora troppo isolata e poco controllata.
Ringraziamo dunque l’Amministrazione Comunale e la polizia locale che ancora una volta hanno risposto a una nostra sollecitazione in tempi brevi garantendo un servizio in più ai cittadini.
Va detto, infine, che la sicurezza del parcheggio di Valle Pierina a Bagnaia oltre ad essere un vantaggio per i residenti, è anche un valore aggiunto per i turisti che, specialmente in queste settimane di primavera e più avanti in estate, utilizzeranno quello spazio per lasciare le loro auto e visitare lo splendido borgo di Bagnaia e Villa Lante.
Con l’occasione, invitiamo tutti sabato 18 maggio a Villa Lante quando, in occasione della “Notte dei musei” dalle 20 alle 24 sarà possibile accedere al parco e visitare la palazzina Montalto gratuitamente.

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat