Stefano Parisi a Viterbo

Nella splendida cornice delle Terme Salus, si è tenuta questa mattina la presentazione di tutti i candidati alla Regione Lazio nel collegio di Viterbo.

Una vasta coalizione che vede, finalmente, stabilire un obiettivo comune, concreto e raggiungibile per il bene del nostro territorio.

Alla presenza del candidato alla Presidenza della Regione Lazio, Stefano Parisi, si sono succeduti tutti i coordinatori e i candidati dei vari partiti a sostegno.

Per Fratelli d’Italia è stato di Paolo Bozzi il compito dei saluti e dell’accoglienza sul palco dei candidati Massimo Ceccarelli, Stefania Nicolosi, Giuseppe Talucci Peruzzi e Ilaria Tranfa.

“I nostri Fantastici 4… Piccoli, Giovani ma arrabbiati”… un lancio ai quattro che hanno raccontato con semplicità, chiarezza e sintesi le problematiche e le soluzioni ai tanti problemi di cui questa Regione è afflitta.

E’ stata poi di Stefano Parisi la piacevole chiusura dei lavori.

Una descrizione di quanto fatto da Zingaretti negli ultimi 4 anni, dei risultati di questa drammatica gestione e di quanto andrebbe fatto nei prossimi anni con una guida ed una metodologia completamente opposta.

Il riassunto in una parola : “Tagliare costi sistema i bilanci ma massacra una Regione !! Non si può non investire nell’innovazione e non si possono cercare utili nella Sanità, uno dei settori Sociali che sono alla base della nostra Nazione”.

“Lavoriamo tutti insieme per dare informazione agli indecisi… dare una risposta e una speranza a chi non vota o a chi vuole votare verso il nulla..”

Rassegna Stampa :

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat