Primarie Fratelli d’Italia

Fratelli d’Italia celebrerà le sue primarie sabato 22 e domenica 23 febbraio, coerentemente con quanto abbiamo sempre detto e in controtendenza rispetto a chi vuole riproporre agli italiani una legge elettorale con le liste bloccate e crede che i governi nascano nella direzione nazionale del Pd. Ci saranno gazebo in tutta Italia e sul nostro sito www.fratelli-italia.it sarà possibile avere tutte le informazioni utili.

Faremo scegliere agli italiani il presidente, i grandi elettori del congresso nazionale e il nuovo simbolo che raccoglierà anche l’eredità di Alleanza Nazionale.

E li consulteremo anche su alcuni temi rilevanti e le scelte politiche da fare, anche rispetto alla coalizione, perché ad esempio noi riteniamo che le primarie di coalizione debbano essere una delle condizioni. Perché a destra non prendono le primarie? va chiesto a Berlusconi e anche ad Alfano, che oggi le invoca ma che da segretario del Pdl non diede una grande mano.

Tutti i seggi nella provincia di Viterbo del 22/23 Febbraio

SOLO SABATO CAPRAROLA – Via Caduti sul Lavoro
SOLO SABATO GALLESE – Piazza Dante
SOLO SABATO VETRALLA – Piazza Vittorio Emanuele n° 6
SOLO DOMENICA MONTALTO DI CASTRO – Via Adriatica n° 6
SOLO DOMENICA CIVITELLA D’AGLIANO – Via Rizzardi n° 11
SOLO DOMENICA CORCHIANO – Via Roma

SABATO E DOMENICA:

CIVITA CASTELLANA – Piazza Marconi n° 31
MONTEFIASCONE – Piazzale Italia
NEPI – Piazza del Duomo n° 22/23
VITERBO – Piazza del Sacrario
VITERBO – Sede Fdi – Via Romiti

Da oggi, sul sito www.ricostruiamotutto.com, è apparso il materiale relativo alla consultazione, a partire dal fac-simile della scheda: essa servirà per indicare i “grandi elettori”, ossia i rappresentanti provinciali di Fratelli d’Italia (3150 in tutto) che nella successiva fase congressuale dovranno eleggere i gradi regionali e nazionali della dirigenza del partito; un apposito spazio sarà dedicato alle “primarie delle idee” (un’espressione cui la leader di Fdi, Giorgia Meloni, sembra molto legata), per far esprimere i votanti su varie questioni, dall’uscita dall’euro al presidenzialismo, dal rigore sulle slot machine alla riapertura delle “case chiuse”

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat