Piazza Tricolore di Fratelli d’Italia

Fratelli d’Italia invita militanti, simpatizzanti e tutti i viterbesi alla “Piazza Tricolore”, giovedì 6 giugno dalle ore 18 in piazza don Mario Gargiuli (vicino alla pizzeria Il Monastero).
Un’occasione per trascorrere una piacevole serata di fine primavera all’aperto condita con i migliori ingredienti: parole, musica, politica, pensieri, sapori e comunità.
Ospite d’onore della serata sarà l’onorevole Fabio Rampelli che interverrà a sostegno della campagna elettorale di Fratelli d’Italia e del sindaco Giulio Marini in vista del ballottaggio. Tante le battaglie portate avanti da Rampelli nel suo lungo percorso politico. Da sempre a sostegno delle energie rinnovabili e contrario al nucleare, si è battuto per il pluralismo dei libri di testo nelle scuole e sulla trasparenza dell’attività dei parlamentari con la pubblicazione di interventi e redditi online.
La “Piazza tricolore” sarà un momento aperto a tutti i cittadini che vorranno venire a contatto non solo con l’onorevole Rampelli, ma anche con i militanti di Fratelli d’Italia, che ancora una volta tornano in mezzo alla gente come già fatto diverse volte durante questa campagna elettorale per le amministrative di Viterbo.
Una vera e propria festa, insomma, che raccoglie il testimone delle “Feste tricolore” care alla tradizione del centrodestra viterbese proprio per rifondare quel senso di appartenenza e riallacciare uno stretto rapporto diretto con il territorio e i cittadini.
Durante la serata, allietata da musica dal vivo, sarà possibile gustare una delle pizze più famose e rinomate della città, quella del Monastero.
L’appuntamento è quindi fissato per domani, giovedì 6 giugno, alle ore 18 in piazza don Mario Gargiuli.

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat