PARENTOPOLI A CIVITA CASTELLANA: FRATELLI D’ITALIA CHIEDE LE IMMEDIATE DIMISSIONI DEGLI AMMINISTRATORI RESPONSABILI.

Fratelli d’Italia Civita Castellana condanna fortemente lo scandaloso comportamento tenuto dai consiglieri comunali coinvolti nella vicenda delle assunzioni nel nuovo ipermercato in via della Repubblica e degli stessi chiede le immediate dimissioni.

Siamo da sempre contrari alle vecchie logiche di partito in stile prima Repubblica, e definiamo oltraggiosa nei confronti dell’onestà cittadina la parentopoli messa in atto nel nostro paese.
Da troppo tempo ormai Fratelli d’Italia denuncia come l’Amministrazione locale giudichi cittadini di serie A e di serie B in relazione alla tessera del partito di appartenenza, ma in questo caso è stato superato ogni limite di decenza.

Considerata la gravissima situazione economica che da anni imperversa nel nostro territorio, ove alle migliaia di cassintegrati debbono aggiungersi i posti di lavoro perduti a causa della chiusura di decine e decine di attività artigianali e commerciali, appare ancora più grave non aver dato a tutti i cittadini (soprattutto giovani e padri di famiglia) le stesse possibilità di accesso al mercato del lavoro e “aver garantito” solo a pochi eletti (o meglio a pochi parenti degli eletti) i posti di lavoro presso l’ipermercato sopra citato.

Chiunque abbia partecipato o diretto tali spartizioni da prima Repubblica DEVE assolutamente togliere il disturbo e ciò a prescindere dal colore politico di appartenenza.

Ci sembra inoltre scandaloso e assurdo ascoltare il neo segretario locale del PD minimizzare e coprire i propri esponenti dichiarando che gli stessi hanno rinunciato alla possibilità di essere assunti presso il predetto ipermercato sorvolando su quanto realmente accaduto, ovvero sul fatto che gli stessi avessero già svolto un periodo di formazione lavoro presso un altro punto vendita della stessa catena commerciale.

Chiediamo inoltre alle segreterie provinciali e regionali dei partiti interessati dallo scandalo civitonico, siano essi di destra o di sinistra, di prendere immediati provvedimenti nel rispetto di chi fà della politica un impegno serio ed al servizio del cittadino.

No alla casta! No alla casta! No alla casta!

Fratelli d’Italia Civita Castellana

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat