Ordinanza alcolici: Fratelli d’Italia incontra i commercianti del centro.

I have a drink, Fratelli d’Italia incontra i commercianti del centro e lancia raccolta di firme per la chiusura alle auto

Si é svolto questo pomeriggio, presso il Caffè delle Arti in via San Lorenzo, l’incontro promosso da Fratelli d’Italia per discutere sull’ordinanza riguardante la vendita e il consumo di alcolici. Tra i presenti, oltre ai commercianti del centro storico, anche numerosi residenti. “L’incontro di oggi – hanno spiegato i rappresentanti di Fratelli d’Italia – é stato utile per stilare una serie di proposte da presentare nei prossimi giorni al sindaco Michelini e, di conseguenza, confidare in una decisione da parte dell’amministrazione che non vada a “ghigliottinare” gli esercenti delle zone interessate dal provvedimento in questo periodo estivo.
La nostra iniziativa vuole essere un messaggio per migliorare la situazione attuale, senza andare a colpire gli esercenti del centro storico.

Questa ordinanza – spiegano ancora i rappresentanti di Fratelli d’Italia Noemi Bruno, Federico Menicucci, Andrea Micci, Matteo Porcorossi e Simone Ubertazzo – , così come é stata emanata, non va a risolvere i problemi che continuano comunque a esistere, soprattutto nel centro cittadino. Il provvedimento penalizza infatti i gestori piuttosto che sanzionare i veri responsabili del disagio.

In accordo con tutti gli intervenuti, in occasione del prossimo incontro con il sindaco, presenteremo alcune proposte per apportare delle significative modifiche all’ordinanza, tra cui la creazione di una collaborazione stabile tra comune ed esercenti.
Quanto invece alla finalità riportata nell’ordinanza sulla sicurezza stradale proporremo la chiusura del centro storico alle auto, almeno durante il fine settimana.
A questo proposito, Fratelli d’Italia lancia una raccolta di firme, i cui moduli sono disponibili all’interno delle attività commerciali del centro. I HAVE A DRINK!!”

Noemi Bruno
Federico Menicucci
Andrea Micci
Matteo Porcorossi
Simone Ubertazzo

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat