Marco Scurria nella Tuscia

Continuano gli appuntamenti sul territorio di Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale.
Nella giornata di ieri, giovedì 18 gennaio, l’europarlamentare Marco Scurria, che ha aderito al movimento fondato da Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Ignazio La Russa, ha percorso il territorio della Tuscia per incontrare, insieme ad alcuni amministratori e candidati alle prossime elezioni, cittadini e imprenditori locali.
La prima tappa è stata a Soriano nel Cimino dove Scurria ha incontrato il sindaco Fabio Menicacci, il vicesindaco Alessandro Trioli, il presidente del consiglio comunale Roberto Camilli e il consigliere Luciano Perugini con i quali l’europarlamentare ha analizzato lo scenario politico locale e il percorso degli amministratori locali all’interno della campagna elettorale in corso in vista delle elezioni regionali e politiche.
Subito dopo Marco Scurria, accompagnato dall’assessore provinciale Paolo Bianchini, candidato alle regionali con Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale, e dal consigliere comunale di Capodimonte Paolo Ercolani ha incontrato a Marta i rappresentanti delle cooperative dei pescatori. Con loro l’europarlamentare hanno affrontato le varie problematiche relative ai periodi di pesca delle specie ittiche più pregiate del lago di Bolsena.
A seguire l’europarlamente Scurria ha partecipato a Viterbo, insieme al vicesindaco Luigi Maria Buzzi, alla consegna dell’assegno benefico che l’associazione Modavi ha ottenuto con la “Corsa dei babbi Natale” che si è tenuta in un noto caffè del capoluogo della Tuscia alla presenza di numerosi rappresentanti del mondo del volontariato.
All’ora di cena Marco Scurria è stato prima al frantoio Cesare Battisti di Vetralla e poi al primo appuntamento del neocostituito comitato promotore di Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale di Orte.
L’attività del movimento nella Tuscia prosegue anche oggi. Si ricorda infatti che questo pomeriggio, alle 17,30, si terrà la prima riunione del comitato promotore di Farnese.

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat