Il manto “erboso” dello stadio comunale Rocchi

Mostriamo al sindaco Michelini le immagini che ci sono state inviate dallo stadio comunale Rocchi che mostrano chiaramente e senza necessità di ulteriori spiegazioni lo stato in cui versa il manto erboso del terreno di gioco.
Le immagini le giriamo al Sindaco perché la delega allo Sport non è ancora stata assegnata, visto che probabilmente all’interno della maggioranza ci sono così tante divisioni da non essere ancora giunti a decidere chi debba ricoprire questo ambito ruolo.

Ora, tornando ai problemi dello stadio Rocchi, si vede benissimo dalle fotografie scattate in questi giorni che il manto erboso del campo ha un’urgente necessità di essere irrigato.

Poiché la Talete ha staccato la fornitura dell’acqua per motivi di morosità della società sportiva che lo gestiva fino a qualche settimana fa, ora nessuno si è più preoccupato né ha potuto innaffiarlo.

Chiediamo dunque un intervento al Sindaco poiché lo stadio Rocchi è di proprietà comunale ed è quindi l’amministrazione che deve curarsi della gestione del terreno.

Basta installare un nuovo contatore per l’erogazione dell’acqua che sia temporaneamente gestito dal Comune e che poi subentrerà alla nuova società che si prenderà carico della Viterbese.

Ci auguriamo, a questo proposito, che la soluzione ai problemi societari della Viterbese arrivi il prima possibile e nessuno più di noi spera che la vicenda si risolva con l’arrivo del presidente Piero Camilli, figura di spicco non solo dello sport e dell’imprenditoria viterbese, ma che Fratelli d’Italia avrebbe voluto come rappresentante della Tuscia al Senato.

Considerando la sua esperienza in materia, sappiamo di non dover certo spiegare a Michelini come intervenire per la manutenzione di un terreno erboso, gli chiediamo quindi di preoccuparsi al più presto e quotidianamente dell’irrigazione per evitare di spendere molti più soldi in futuro per la risemina dell’intero campo.

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat