Il fine settimana di Fratelli d’Italia: Giorgia Meloni e Happy Sunday

Dopo la grande partecipazione di sabato per il comizio di Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia dedica la domenica alle famiglie con particolare attenzione all’infanzia nella splendida cornice di Pratogiardino.
Centinaia le persone che hanno affollato sabato piazza della Repubblica per ascoltare Giorgia Meloni. Nel comizio si sono affrontate sia tematiche di carattere locale in vista delle prossime elezioni comunali come i progetti di Fratelli d’Italia sul lavoro, la sicurezza e il sociale, sia i grandi temi che in questi giorni accendono il dibattito politico: la cittadinanza italiana degli stranieri e le pensioni d’oro. Pungenti e determinate anche le parole del sindaco Giulio Marini che è salito sul palco insieme ai candidati della lista di Fratelli d’Italia presentati al pubblico dal portavoce provinciale Paolo Bianchini.
L’evento di Viterbo in compagnia di Giorgia Meloni è stato dedicato a Lorenzo Petrarca, giovane amico di tutta la comunità di Fratelli d’Italia della Tuscia, scomparso pochi mesi fa.
Domenica, invece, grande affluenza a Pratogiardino per l’iniziativa “Happy Sunday” che Fratelli d’Italia ha dedicato alle famiglie e all’infanzia. I bambini sono stati accolti nel parco cittadino da animazione, zucchero filato e pop corn distribuiti gratuitamente e hanno potuto godersi liberamente un giro con il trenino e con la carrozza dei poni.
Oltre all’attenzione per i più piccoli, l’iniziativa di Pratogiardino è stata un’occasione per riscoprire insieme ai cittadini l’importanza del parco pubblico di Viterbo, che presto sarà totalmente illuminato grazie a un progetto già approvato e che sarà realizzato a breve.
Questi traguardi, raggiunti per Pratogiardino, possono essere degli stimoli positivi affinché la città accolga anche altri parchi simili dislocati negli altri quartieri che siano allo stesso modo punto di ritrovo e polmone verde per Viterbo.

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat