Il 9 febbraio Giorgia Meloni nella Tuscia

Fervono i preparativi per il 9 febbraio giornata in cui Giorgia Meloni, una dei tre fondatori del movimento insieme a Guido Crosetto e Ignazio La Russa, sarà nella Tuscia. Prima tappa della giornata sarà alle 15 a Civita Castellana dove Giorgia Meloni incontrerà i cittadini nella sede del comitato di Fratelli d’Italia in via Marconi, 33 che sarà inaugurata proprio in questa occasione.
Successivamente terrà una conferenza stampa a Viterbo, nella sede di via Mariano Romiti, 78 alle 16,30. Subito dopo, alle 17,30, la Meloni incontrerà al complesso Domus La Quercia cittadini, elettori e simpatizzanti di Fratelli d’Italia per illustrare tutti i punti fondamentali che l’hanno spinta, insieme a La Russa e Crosetto, a fondare il movimento per poi soffermarsi sul programma elettorale.
Infine la giornata in compagnia di Giorgia Meloni si concluderà con una cena di autofinanziamento presso la Corte delle terme, a Viterbo in strada Procoio, 6.
Chi è interessato a partecipare può comprare i biglietti nella sede del comitato di Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale a Viterbo in via Romiti, 78 oppure contattando il numero 0761/1762968 o l’indirizzo mail fdiviterbo@gmail.com.

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat