Grande successo della visita di Giorgia Meloni

Dopo il grande successo della visita di Giorgia Meloni nella Tuscia, che ha richiamato centinaia di persone sia a Civita Castellana che a Viterbo, continuano le adesioni dalla provincia a Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale.
Aderisce, infatti, al movimento l’assessore di Blera Lucio Lazzari, mentre da Ronciglione si aggiunge il consigliere comunale Giuseppe Duranti.
Fratelli d’Italia, che già dalla sua fondazione ha visto un ampio consenso in tutta la Tuscia, ha pienamente confermato la sua solidità sul territorio con la giornata di sabato 9 febbraio trascorsa in compagnia di Giorgia Meloni.
Una partecipazione, come ha spiegato la stessa Meloni a Viterbo, molto significativa che sottolinea come la scelta di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni sia un voto doppiamente utile, sia per battere la sinistra, che per rinnovare il centrodestra all’interno di una coalizione già solida.
Ad accompagnare la Meloni nei suoi appuntamenti nella provincia di Viterbo, oltre ai candidati alla Camera dei Deputati, al Senato e alla Regione Lazio, c’erano anche i componenti del gruppo consigliare della Provincia formato da: Gianluca Mantuano, Antonio Fracassini, Piero Camilli e Marco Torromacco, oltre all’assessore Paolo Bianchini, uno dei primi ad aderire al movimento nella Tuscia.

[icon icon=”picture”] Guarda le foto

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat