Gli appuntamenti del fine settimana

Continuano gli appuntamenti di Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale.
Si parte sabato 16 febbraio alle 11,30 con un aperitivo al bar “Al caffè” ex bar centrale di Montefiascone in compagnia dei candidati alle prossime elezioni regionali e politiche. Si proseguirà poi alle 18 con un incontro organizzato dal comitato promotore di Sutri di Fratelli d’Italia che si terrà a Villa Savorelli.
Domenica 17 febbraio invece i candidati alla Regione Lazio seguiranno gli appuntamenti di Francesco Storace, candidato alla presidenza per il centrodestra, che sarà nella Tuscia e, in particolare a Montalto di Castro e Tarquinia.
I candidati nelle liste di Fratelli d’Italia per la Camera dei Deputati e per il Senato, invece, passeranno la giornata in compagnia dell’onorevole Marco Scurria. Il tour partirà da Tarquinia per poi toccare Montalto di Castro alle 12 e alle 15 Canino.
Nel pomeriggio, alle 16,30, Marco Scurria e Paolo Bianchini parleranno di agricoltura, sviluppo economico del territorio, occupazione ed energie alternative nella sala Foyer delle scuderie Farnese di Caprarola.
Alle 18 si continua ancora con l’inaugurazione della sede di Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale a Vetralla in piazza della Cura, incontro al quale seguirà un aperitivo.
Infine la giornata si concluderà con un’apericena a Capranica, intorno alle ore 20, al bar Florian in viale Nardini.
Maggiori informazioni su tutti gli appuntamenti del weekend di Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale saranno disponibili sul sitowww.fdiviterbo.it e sui canali social del movimento di Viterbo.
Annunciamo, infine, che Fratelli d’Italia sta preparano la serata conclusiva della campagna elettorale con una festa che si terrà venerdì 22 febbraio al Milk Club di Viterbo in viale Romiti.

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat