GIAMPIERI (Fdi-An): O L’AMMINISTRAZIONE ACCETTA LA NOSTRA RICHIESTA O CI RIVOLGIAMO AL PREFETTO

La scesa in piazza dei FdI–AN di Civita Castellana, per la salvaguardia dell’Ospedale Andosilla, sta portando ottimi risultati.

 

A dare conferma è il consigliere comunale Luca Giampieri, che ha riscontrato una partecipazione attiva della popolazione.

 

“Abbiamo visto – sottolinea Giampieri- che la gente è determinata a non voler far chiudere l’Andosilla e si sono uniti a noi per combattere questa battaglia. Ora stiamo solo aspettando la convocazione del consiglio comunale aperto. Ovviamente se non avremmo risposte ci rivolgeremo al Prefetto.”

 

Fratelli d’ Italia – Alleanza Nazionale aveva presentato, insieme ad altri componenti dell’opposizione, la richiesta di convocazione di un consiglio comunale aperto in data 14 novembre 2014. Da allora il presidente del consiglio Alessandrini, il sindaco Angelelli e il segretario comunale Salimbene non hanno avuto occasione di accettare la richiesta.

 

I componenti di FdI-AN sono fiduciosi nell’agire dell’amministrazione Comunale ma se non si farà al più presto il consiglio, allora si passerà per la prefettura e il sindaco e tutta l’amministrazione dovranno rispondere

 

FdI-AN Civita Castellana

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat