Fratelli d’Italia: “Vince Marini e con noi la squadra cambia”

Il risultato elettorale delle comunali ha confermato la forte presenza di Fratelli d’Italia a Viterbo.
Il già ottimo risultato delle politiche è stato raddoppiato ed è aumentato anche il consenso rispetto alle regionali.
Fratelli d’Italia sarà in consiglio comunale qualsiasi sia il risultato del ballottaggio e, con la vittoria del centrodestra e quindi del sindaco Marini, porterà in consiglio comunale sei consiglieri, di cui due donne.
La loro età media è di 42 anni e questo conferma la grande presenza di giovani e di volti nuovi all’interno di Fratelli d’Italia.
Tutti i componenti della lista hanno preso preferenze, nessuno di loro è tornato a mani vuote. Questo significa che ognuno di loro ha lavorato bene portando avanti una campagna elettorale seria e vera.
Ottima l’affermazione di Luigi Maria Buzzi che riconferma il lavoro svolto da assessore e da vicesindaco con la giunta Marini. Gli altri cinque consiglieri di Fratelli d’Italia saranno invece volti totalmente nuovi che non hanno mai avuto ruoli in consiglio comunale, segno di un vero e profondo rinnovamento e apertura.
Con il ballottaggio si apre una nuova partita. Non si tratta del secondo tempo di una sfida iniziata, ma di un’avventura nuova. Ora è il momento del vero voto politico. Non ci sono più le preferenze che potevano influenzare la scelta degli elettori in via personale.
Il centrodestra, come hanno confermato anche le scorse elezioni politiche, ha la maggioranza a Viterbo e con uno scatto d’orgoglio lo dimostrerà al ballottaggio.
Si può, inoltre, allargare lo sguardo nei confronti di tutte quelle altre piccole realtà di centrodestra che hanno partecipato alle comunali con liste minori che non hanno raggiunto il quorum. Con loro si può aprire un dialogo programmatico per una coalizione più ampia, mantenendo ferme le priorità di Fratelli d’Italia che sono sicurezza, sviluppo ed economia.
Il centrodestra deve tornare nelle piazze e tra il popolo e dimostrare che è in grado di continuare ad amministrare questa città come sta facendo dal 1995 con ottimi risultati che hanno portato Viterbo a una grande crescita.

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat