Fratelli d’Italia, una lista che unisce esperienza ed entusiasmo

 “Un insieme di nomi senza capolista o capogruppo. I trentadue candidati di Fratelli d’Italia sono tutti uguali.”

E’ il portavoce provinciale del partito Giuseppe Talucci Peruzzi a presentare ufficialmente i candidati consiglieri a supporto del candidato sindaco, Giovanni Arena in un’affollata conferenza stamattina presso il Caffè Schenardi.

“Nella nostra lista ci sono rappresentanti dell’associazionismo, della società civile e militare.

“Il 50% dei nominativi non sono iscritti a Fratelli d’Italia – aggiunge il deputato Mauro Rotelli – segno evidente della volontà di apertura e di energie nuove che vogliamo portare a Palazzo dei Priori.

Si tratta di una compagine giovane, l’età media è di 45 anni e soprattutto con tanta voglia di fare, in concreto, e non solo con i proclami elettorali.

Le candidature presentate uniscono l’esperienza con l’entusiasmo, la giusta ricetta per recuperare i rapporti con i cittadini e con la macchina amministrativa.

Viterbo merita rispetto ed attenzione, e Fratelli d’Italia, in uno schieramento compatto con tutto il centrodestra, può finalmente ridonare alla città la dignità che merita, con un programma condiviso e basato su punti ben determinati.”

Concetti ribaditi, con forza, anche dal candidato sindaco, Giovanni Arena: “All’interno di Fratelli d’Italia è come trovarsi a casa, con molti candidati abbiamo percorso un cammino insieme all’interno dell’amministrazione e il nostro obiettivo ora è vincere per scuotere la città.

Nei primi 100 giorni di governo dovremo dare un segnale forte di svolta e di cambiamento, è ora che i viterbesi tornino ad essere orgogliosi della loro città.

Con il centrodestra unito è arrivato questo momento.”

CLICCA QUI per consultare la lista completa dei candidati di Fratelli d’Italia

Fratelli d’Italia – Viterbo

Rassegna Stampa :

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat