Fratelli d’Italia su Prima Casa

I provvedimenti sulla casa contenuti nel ‘decreto Fare’ rappresentano per noi una vittoria e un importante passo in avanti per la sicurezza e la crescita economica e sociale.
Per primi abbiamo sostenuto che la casa è un bene sacro, non tassabile e non pignorabile. Un concetto ampiamente affrontata da Giorgia Meloni anche nel suo intervento a Viterbo durante la campagna elettorale per le regionali e le politiche prima e per le amministrative poi.
Fratelli d’Italia ha trasformato questa proposta in un punto caratterizzante del programma e tutto il centrodestra lo ha poi fatto suo.
Oggi, finalmente, un primo fondamentale traguardo delle nostre battaglie è diventato patrimonio condiviso da tutte le forze politiche. L’obiettivo finale, però, resta l’impignorabilità della prima casa, ottenuta con grandi sacrifici e nella quale vive una famiglia, senza condizioni e senza distinzioni. Per questo ci continueremo a battere in ogni sede, partendo anche dalle scelte, a carattere locale, che riguardano le politiche abitative di competenza del consiglio comunale.

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat