Fratelli d’Italia sbarca anche a Nepi e a Tuscania

Continuano ad arrivare nuove adesioni da tutta la tuscia al movimento politico fondato da Meloni, Crosetto e La Russa, Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale.
Hanno fatto il loro ingresso in queste ore il consigliere comunale di Tuscania Leopoldo Liberati e l’assessore ai Servizi sociali del Comune di Nepi Roberto Faggioli. Proprio a Nepi, nei prossimi giorni sarà inaugurata la sede del comitato promotore locale di Fratelli d’Italia.
Intanto dopo la conferenza stampa di oggi che ha presentato a Viterbo i setti candidati alla Camera e al Senato, continua l’attività del movimento su tutto il territorio. Domani, venerdì 25 gennaio alle 18, si terrà un incontro al Palazzo della Cultura di Civitella d’Agliano in via Cavour che avrà l’obiettivo di presentare il programma di Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale in tutta la zona della Teverina. Parteciperanno oltre a diversi amministratori dei centri di quell’area anche i candidati del movimento al consiglio regionale del Lazio, alla Camera dei Deputati e al Senato.

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat