Fratelli d’Italia presenta la sua squadra per le prossime elezioni

Nell’incontro di sabato scorso nel quale è intervenuto l’onorevole Fabio Rampelli è stata annunciata la candidatura di Massimo Giampieri, due volte sindaco si Civita Castellana, nella lista per le elezioni Europee.

Per quanto riguarda invece le amministrative che interesseranno 27 Comuni, il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia ha annunciato che per Civita Castellana FdI avrà una sua lista, mentre in altri centri più piccoli ci saranno candidati, alcuni dei quali nelle civiche. A Celleno c’è già un candidato sindaco: Emanuele Ricucci.

L’onorevole Rampelli, invece, si è soffermato sul programma di FdI per le Europee sottolineando, in particolare, che l’Italia deve mettere al primo posto gli interessi nazionali senza escludere la possibilità di uscire dall’euro.

Sulla questione politica che sta interessando la Provincia di Viterbo, infine, ha preso di nuovo la parola Paolo Bianchini.

Il portavoce provinciale di FdI ha spiegato che senza un progetto politico di fine consiliatura e senza risorse che si trasformino in progetti concreti Fratelli d’Italia non ha intenzione di ottenere una poltrona priva di senso.

L’accordo per l’entrata in giunta sarà valutato soltanto nel momento in cui verrà avanzato un accordo di programma, un prospetto delle risorse disponibile dei vari assessorati e lo schema delle eventuali deleghe.

All’incontro a Palazzo Gentili era presente anche l’onorevole Marco Marsilio che si è dichiarato molto soddisfatto del continuo ingresso di persone di qualità e spessore politico in Fdi-An. “Ne sono esempio concreto – ha detto Marsilio – Massimo Giampieri a livello locale e Adriana Poli Bortone a livello nazionale.

Figure di peso che ci fanno credere che lo sbarramento del 4% è a portata di mano. Ci tengo a sottolineare che il nostro obiettivo prioritario è fin da subito quello di costruire un grande partito della destra Italiana”.

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat