Fratelli d’Italia presenta i suoi candidati alle politiche

Fratelli d’Italia presenta la squadra dei candidati che correrà alle prossime elezioni politiche.
Nella lista Lazio2 per la Camera dei Deputati, capitanata da Giorgia Meloni, ci saranno tre viterbesi: il capogruppo di Fratelli d’Italia al Comune di Viterbo Giuseppe Talucci Peruzzi, il vicesindaco di Soriano nel Cimino Alessandro Troili e l’avvocatessa Gioia Maria Scipio.
I candidati alla Camera potranno essere votati dai residenti di Viterbo, Frosinone, Latina e Rieti.
Per quanto riguarda il Senato, invece, è previsto un unico collegio che comprende quindi anche Roma. I candidati della Tuscia per il Senato saranno Piero Camilli, sindaco di Grotte di Castro e presidente del consiglio provinciale di Viterbo, Giampiero Monti, maresciallo della Folgore, Giulio Zelli Menegali Iacobuzi, vicesindaco di Vetralla e Luigi Maria Buzzi, vicesindaco di Viterbo. Questa lista è guidata dall’altro fondatore di Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale, Guido Crosetto, che la settimana scorsa è intervenuto proprio nella sede di Viterbo per presentare le linee guida del programma sia a livello locale che nazionale.
La squadra di Fratelli d’Italia della Tuscia è composta da volti giovani e nuovi che hanno però già maturato una solida esperienza nel mondo professionale come nel caso dell’avvocatessa Scipio e del militare Monti, ma anche nell’amministrazione locale come dimostrato dalla presenza di alcuni sindaci, vicesindaci e consiglieri.
Per approfondire la conoscenza dei candidati, delle loro esperienze passate e dei loro programmi sarà indetta una conferenza stampa il prossimo giovedì 24 gennaio.

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat