FRATELLI D’ITALIA #PERVITERBO

Lo scorso weekend si sono celebrate in tutta la provincia di Viterbo le primarie di Fratelli d’Italia, le prime del centrodestra Italiano.

La partecipazione nella nostra città è stata entusiasmante, con due seggi aperti che hanno contato oltre 700 persone esprimere la propria vicinanza al vero unico partito della Destra Italiana.

Molte le persone che hanno espresso le preferenze per i propri candidati ma indicativo anche il numero dei cittadini che, allontanati e sfiduciati da qualche tempo dalla politica Italiana, hanno scelto di portare la loro opinione sul logo e sui temi politici che Fratelli d’Italia ha chiamato a confermare.

Molti i cittadini che si sono fermati nel seggio, hanno voluto conoscere le persone presenti e che hanno confidato la loro nuova speranza nel fatto che qualcosa nel nostro Paese cambi.

Durante lo spoglio sono emersi con la più alta frequenza i nomi degli attuali amministratori, segno che la loro attività è caratterizzata da un’azione politica importante, concreta, vicina ai bisogni della gente così come quella di nuovi esponenti che probabilmente sono identificati positivamente dentro e fuori dal Partito.

Una decina i “Fratelli” Viterbesi che sono stati nominati Grandi Elettori e che parteciperanno come delegati al congresso di Fiuggi del prossimo 8 e 9 Marzo dove, tra l’altro, saranno ratificate le decisioni emerse dalle primarie.
Venerdì 28 Febbraio alle ore 18.30 Fratelli d’Italia organizza un nuovo incontro con i cittadini di Viterbo.

#PERVITERBO, un nome caratterizzato dalla tipica forma di scrittura del social network TWITTER, che vuole essere un punto d’incontro per proporre e raccogliere idee sullo sviluppo della nostra città in un modo informale, rapido, concreto e che permetta a ognuno di lasciare “il proprio TWEET” ovvero il proprio pensiero, il proprio punto di vista o il proprio suggerimento.

Ovviamente anche tramite TWITTER sarà possibile interagire con l’evento inviando i propri messaggi a @fdiviterbo indicando l’hashtag #perviterbo.

Vi aspettiamo numerosi!

Il Portavoce Comunale di Viterbo
Paolo Bozzi

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat