Fratelli d’Italia in piazza per la Befana Tricolore

Solidarietà!
E’ questa una delle sette parole che abbiamo scelto per tracciare il cammino politico e sociale di Fratelli d’Italia.
Proprio per condividere con tutti il significato più profondo di questo nobile valore, invitiamo tutti i bambini e le loro famiglie a partecipare con noi alla Befana Tricolore che abbiamo organizzato per il giorno 6 Gennaio a partire dalle ore 16.00 in piazza delle Erbe a Viterbo.

Fratelli d’Italia vi aspetta per regalare una calzetta della Befana ad ogni bambino che ci porterà in dono un giocattolo nuovo o usato (purché funzionante ed in buono stato).

Tutti i giocattoli raccolti saranno poi distribuiti, insieme con altrettante calzette, in alcune strutture di accoglienza per famiglie bisognose.

Vogliamo festeggiare con tutti voi questa festa tradizionale e vorremo regalare un sorriso anche a chi, meno fortunato, non potrà raggiungerci in piazza e che non si aspetta di ricevere nessun dono.

Sempre nel segno della solidarietà sarà anche possibile per tutti partecipare alla nostra campagna “1€ per la Sardegna”, con la quale invieremo tutto il ricavato alle famiglie bisognose colpite dal recente nubifragio. Ricordiamo che la sottoscrizione è possibile anche attraverso l’IBAN IT 43 I 36000 03200 0CA008136867 o tramite il sito PAYPAL inviando la vostra donazione a fdiviterbo@gmail.com.

Per ulteriori informazioni potete visitare il nostro sito www.fdiviterbo.it, la nostra pagina facebook o scriverci a fdiviterbo@gmail.com.

Fratelli d’Italia Viterbo
Il Portavoce Comunale
Paolo Bozzi

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat