Fratelli d’Italia in Aiuto della Sardegna

Fratelli d’Italia Viterbo si stringe attorno alla Sardegna in questo terribile momento.

Paolo Bianchini, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia Viterbo : “Desideriamo esprimere commossa solidarietà e vicinanza, a nome nostro e di tutto il partito Fratelli d’Italia Viterbo, a tutta la popolazione colpita da questa disgrazia.

E’ difficile trovare parole per commentare una situazione drammatica come questa che dovrà necessariamente porre interrogativi importanti a chi di competenza. Il disastro che ha colpito la Sardegna ci spinge a partecipare attivamente in azioni concrete che vedano in tempi rapidi portare un abbraccio di conforto a chi ne ha bisogno.

Il ricavato sarà devoluto all’Associazione “SARDA DOMUS” che da anni è il centro delle attività sociali e culturali promozionali dei sardi presenti nell’alto Lazio e nella bassa Toscana.

Nei giorni scorsi ho chiamato il presidente dell’Associazione, Ettore Serra, per manifestare la nostra intenzione ad attivare questa raccolta fondi e lo stesso ha gradito l’iniziativa. Sarà la stessa associazione ad individuare i soggetti a cui sarà devoluta la somma raccolta”

Paolo Bozzi, portavoce comunale di Fratelli d’Italia Viterbo : “Appena appresa la notizia ci siamo riuniti per concordare un azione tempestiva e concreta. Solidarietà è uno dei punti fermi dei principi ispirativi del nostro partito così come uno dei valori in cui credo. Mi sono subito attivato per ottenere immediatamente una modalità dedicata per la raccolta fondi e quindi sottoscritto un conto corrente online e una carta di credito dotata di IBAN dove chiunque può contribuire con una donazione, nella misura che ritiene opportuno, a sostenere le necessità di questa terribile emergenza. Ho scelto di attivare un conto dedicato per offrire la massima trasparenza sulle operazioni che verranno di volta in volta opportunamente divulgate.”

Luigi Todaro, promotore e coordinatore dell’iniziativa : “Siamo consapevoli che questo atto non restituirà le vittime alle tante famiglie colpite o i beni di una vita perduti nel disastro, ma vogliamo far sentire con un gesto simbolico ma pratico alla Sardegna ed alla sua popolazione, la qualità del nostro sentimento Nazionale.

Non so quanto riusciremo a raccogliere, ma al di là delle cifre, il nostro vuole essere un gesto di supporto ad un popolo che si è sempre distinto per la grande determinazione e che lo rende unico. Siamo sicuri che sapranno superare questo terribile momento.

Abbiamo appena aperto il conto online ma vogliamo proseguire nel nostro impegno coinvolgendo nella raccolta anche altri soggetti come le associazioni di categoria e le associazioni di volontariato, che certamente risponderanno per sostenere una popolazione che da sempre ha contributo allo sviluppo del nostro territorio con il lavoro, la presenza e la dedizione.”

Le donazioni possono essere effettuate già da ora tramite :

– Carta di credito cliccando sull’icona “AIUTIAMO LA SARDEGNA” del sito www.fdiviterbo.it o sulla pagina facebook “Fratelli d’Italia Viterbo”

– Carta di credito dal sito www.paypal.it inviando il pagamento a fdiviterbo@gmail.com

– Bonifico Bancario sull’IBAN: “IT 43 I 36000 03200 0CA008136867” intestato a “PAOLO BOZZI” causale “RICARICA”

– In contanti presso la sede Fratelli d’Italia di Viterbo in Via M. Romiti 78

Per ogni altra informazione è possibile prendere contatto gli organizzatori al numero 0761 17.62.968 o via email fdiviterbo@gmail.com

Fratelli d’Italia Viterbo

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat