Fratelli d’Italia: Grancini all’assemblea nazionale del partito

Approvato venerdì 8 novembre all’assemblea nazionale, tenutasi a Roma presso la Camera dei Deputati, lo Statuto di Fratelli d’Italia.

Nel centrodestra finalmente una svolta, largo al merito ed alla partecipazione, grazie all’elezione diretta da parte dei cittadini sia del Presidente nazionale, sia degli altri vertici, da quelli regionali a quelli provinciali, e di tutte le candidature per le elezioni locali e nazionali.

I cittadini si riappropriano del partito, una partecipazione democratica che non si era mai vista nel centrodestra.
Quanto da più tempo affermato da Fratelli d’Italia relativamente ad elezioni primarie ad ogni livello, con l’approvazione dello statuto si concretizza in tutta la sua forza, tutti gli elettori potranno condividere e partecipare alle scelte del partito.

A rappresentare la “Tuscia” il Consigliere Comunale Gianluca Grancini che, partecipando ai lavori ed alla successiva votazione, ha ribadito l’adesione di un intero territorio alle nuove linee politiche del partito. Prossimo importante appuntamento la manifestazione nazionale del 17 novembre, che si svolgerà sempre a Roma, dove oltre alla presentazione del manifesto politico di ‘Officina per l’Italia’, sarà convocato il Congresso nazionale per il 26 e 27 gennaio 2014.

Fratelli d’Italia

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat