Fratelli d’Italia apre a Torino la campagna per le Europee, a Viterbo si vota per partecipare come delegato

Elezioni Europee, Fratelli d’Italia scalda i motori.

Si terrà al Lingotto di  Torino, il 13 e 14 aprile prossimi, la prima assemblea programmatica nazionale , punto di partenza della campagna elettorale in vista del’importante scadenza che potrebbe finalmente cambiare il volto dell’Unione.

Fratelli d’Italia vuole un’Europa più vicina alla gente, ai problemi reali e ai bisogni delle persone, completamente all’opposto di quella attuale.


All’appuntamento di Torino potranno prendere parte, oltre ai rappresentanti istituzionali (delegati di diritto) anche dei delegati elettivi.

A Viterbo le operazioni di voto si svolgeranno sabato 6 aprile, nei gazebo che saranno allestiti la mattina davanti al mercato dalle 10 alle 13, ed il pomeriggio, dalle 15 alle 19, a Piazza delle Erbe. 

Potranno essere votati tutti coloro che si sono registrati online alla mail fdianviterbo@gmail.com o telefonicamente al 3348326480, oppure che sottoscriveranno, direttamente al seggio, il manifesto dei valori del movimento di Fratelli d’Italia.

Sarà eletto chi raggiungerà il maggior numero di preferenze e potrà quindi, di diritto prendere parte alla prima conferenza programmatica del partito.

Il punto di partenza è Torino come città simbolo dell’attenzione verso le categorie produttive, gli investimenti e lo sviluppo.

Il punto di arrivo è l’ Europa per cambiare tutto.

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑