Fratelli d’Italia al lavoro senza sosta sia in Comune che in Provincia.

Fratelli d’Italia al lavoro senza sosta sia in Comune che in Provincia.

Durante la conferenza stampa di questa mattina a palazzo Gentili gli esponenti di Fratelli d’Italia hanno illustrato il lavoro portato avanti finora, anche durante l’estate, e gli impegni futuri su tutto il territorio.
Sono stati ripercorsi tutti gli appuntamenti del ciclo “Nelle piazze tra la gente” che hanno già toccato diversi paesi della Tuscia, con particolare attenzione a quelli che nella prossima primavera saranno interessati dalle elezioni amministrative, ben 27 Comuni della Provincia.

Spazio anche alle elezioni europee per le quali Fratelli d’Italia sosterrà il candidato Marco Scurria e sicuramente inserirà nella lista un rappresentante viterbese.

Continua intanto il lavoro di Fratelli d’Italia sia al Comune di Viterbo che in Provincia.

Per quanto riguarda il Comune a settembre saranno discussi due punti all’ordine del giorno presentati da Fratelli d’Italia: uno in merito al progetto “Mille occhi” sulla sicurezza in città e uno sul piano regolatore sociale che punta a proporre interventi mirati e strutturati per chi ha più bisogno di aiuto.

Per la Provincia, invece, è stato ribadita innanzi tutto l’importanza dell’ente, tutt’altro che inutile, e anzi molto importante per la sua territorialità che garantisce un contatto diretto con i cittadini a fronte di una spesa irrisoria e che non incide minimamente sui costi della politica.

Infine, dopo il recente rimpasto che vede ora due assessori di Fratelli d’Italia nella giunta provinciale è stata espressa la massima intenzione a collaborare con tutte le realtà di centrodestra che compongono la maggioranza.

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat