Fratelli d’Italia a Oriolo Romano

Confrontarsi con i cittadini e affrontare insieme le tematiche più attuali sia da un punto di vista locale che nazionale.
E’ con questi obiettivi che Fratelli d’Italia ieri pomeriggio ha fatto tappa a Oriolo Romano nell’ultimo appuntamento prima della pausa estiva dell’iniziativa “Nelle piazze tra la gente”che, nelle ultime settimane, ha toccato diversi paesi, da un capo all’altro della Tuscia.
A portare il suo saluto, nella sala gremita della biblioteca comunale in piazza Claudia, è intervenuto anche il sindaco, Graziella Lombi, che ha voluto accogliere ad Oriolo gli esponenti di Fratelli d’Italia.
Tra le tematiche toccate e approfondite, grazie anche agli interventi del pubblico, Fratelli d’Italia ha ribadito le posizioni del movimento di centrodestra in materia di Imu, pensioni d’oro, impignorabilità della prima casa, sicurezza e decreto svuota carceri.
Spazio anche alla pressione fiscale e all’organizzazione del territorio senza dimenticare la campagna di tesseramento di Fratelli d’Italia che sta prendendo il via proprio in queste settimane.
Gli incontri del ciclo “Nelle piazze tra la gente” continueranno a settembre con nuovi appuntamenti nella Tuscia.

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat