Finanziamenti Europei. “Belli e Possibili”. Ottima partecipazione.

Si è svolto con successo e molta soddisfazione l’incontro su “Programmi comunitari e sistemi” a cura di Federico Fornari.

E’ stata presentata una panoramica introduttiva del principio con cui l’Unione Europea mette a disposizione ed eroga importanti e cospicui fondi a favore di amministrazioni ed imprese.

Fornari ha effettuato una disamina accurata delle varie tipologie, modalità e finalità sollecitando e stuzzicando la curiosità degli amministratori e degli imprenditori presenti.

Più volte ha ribadito il concetto di “I soldi ci sono… basta chiederli” e che “le amministrazioni hanno una grande potenzialità di accesso. Il modello delle consulenze dovrebbe essere sfruttato per formare personale inhouse che abbia il compito di identificare i bandi presenti di cui l’amministrazione potrebbe far tesoro.”

Fornari si è inoltre messo a disposizione per sviluppare ulteriori incontri personalizzati con il fine di focalizzare dettagliatamente aspetti di maggior interesse da poter mettere immediatamente in campo.

Trovate tutti i prossimi appuntamenti CLICCANDO QUI.

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat