FDI Viterbo: Un braccialetto bianco per dire no alla persecuzione dei cristiani

Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale di Viterbo aderisce alla campagna di sensibilizzazione “€œBasta persecuzione dei cristiani nel mondo #siamotuttiN€.

Sabato 13, infatti, dalle 9 alle 20 sarà allestito un gazebo in Corso Italia (angolo chiesa del Suffragio) dove saranno distribuiti dei bracciali bianchi. Un’iniziativa di solidarietà trasversale, per dire basta al massacro e che consiste nell’indossare un fazzoletto/bracciale bianco al polso che riporta il simbolo “ن” , la N araba con la quale i fanatici di Isis hanno marchiato le case dei cristiani di Mosul.

Quanto sta avvenendo in Medio Oriente e in molte altre parti del mondo contro le comunità cristiane scuote le coscienze. Chiediamo di aderire a questa campagna e di indossare un fazzoletto o un bracciale bianco. Sarà questo un modo per dire al governo e al mondo intero che non chiuderemo gli occhi di fronte a un massacro che si sta compiendo ai danni di uomini donne e bambini che hanno come unica colpa quella di essere cristiani.

Al gazebo, inoltre, sarà possibile aderire alla raccolta firme per le due proposte di legge di iniziativa popolare relative una allo “Scarica Tutto: Deduzione integrale oneri sostenuti dal contribuente” e l’altra alla “Modifica della Legge 4/1983 in materia di adozione”.

L’iniziativa è presente anche sul web: su facebook consiste nel mettere come immagine del profilo il simbolo “ن” e fazzoletti bianchi come immagine di copertina; su twitter con l’hashtag #siamotuttiN.

FDI- An Viterbo

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat