FDI Viterbo sostiene le forze dell’ordine

Questa mattina una delegazione di Fratelli d’Italia Viterbo composta dall’assessore provinciale Giuseppe Peruzzi, dai consiglieri comunali Luigi Buzzi e Gianluca Grancini e dal portavoce provinciale Paolo Bianchini, si è recata presso il gazebo organizzato dalle forze dell’ordine vicino alla Chiesa degli Almadiani per manifestare la propria solidarietà ed il proprio sostegno all’iniziativa “una firma per cambiare” che mira ad unificare le forze dell’ordine.

Fratelli d’Italia Viterbo è a favore di tale iniziativa diretta a fermare gli sprechi eliminando il 60% di inutili costi amministrativi garantendo allo stesso tempo, attraverso una gestione coordinata delle forze dell’ordine, una maggiore sicurezza per il nostro Paese.

7 Forze di Polizia, 5 dello Stato e 2 locali, rappresentano un costo che le tasche delle famiglie italiane non sono più in grado di sostenere.

Il 60% degli operatori di tutte le forze di polizia e delle risorse economiche a loro destinate vengono assorbiti da strutture ed uffici amministrativi.

E’ possibile tagliare i costi diminuendo il numero delle forze dell’ordine, limitando così le strutture organizzative e migliorando l’utilizzo delle risorse umane disponibili attraverso una gestione coordinata.

Perché ciò sia possibile è necessario il sostegno dei cittadini. Per questo Fratelli d’Italia Viterbo invita i viterbesi a recarsi al gazebo e a sottoscrivere la petizione.

Fratelli d’Italia Viterbo

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat