FdI provincia

Leggiamo con stupore quando dichiarato dal consigliere provinciale Alessandro Angelelli in merito alla situazione delle strade provinciali, messe a dura prova in queste ore dalle forti piogge e dal maltempo.

Forse è il caso di rinfrescare la memoria al consigliere, ricordandogli che l’assessore Piero Camilli è l’unico che nei suoi seppur pochi mesi di mandato è riuscito ad accendere mutui per finanziare le opere pubbliche più urgenti della Provincia di Viterbo.

Ribadiamo inoltre che la manutenzione e il rifacimento delle strade della bassa Tuscia verrà portato a termine come da programma.

Ci stupisce particolarmente che Angelelli tenti di darci delle lezioni sul tema, dal momento che lui ricopre il ruolo di consigliere da quattro anni, ma nessuno se n’è mai accorto vista la totale inefficacia del suo operato.

E’ riuscito ad ottenere più risultati Alberto Cataldi in pochi mesi che lui in quattro lunghi anni. Il risultato è sotto gli occhi di tutti sia per quanto riguarda i finanziamenti presi per le scuole e le strade di Civita Castellana che per il resto del territorio provinciale.

Parlare ora che tutta la Tuscia è stretta nella morsa del maltempo è del tutto inutile e soprattutto poco corretto.

Gruppo provinciale FdI

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat