Fdi-An: Stagione di Ferento? Manca tutto

Ecco servito il nuovo cartellone per la stagione di Ferento.

Anche quest’anno l’amministrazione comunale ha pensato bene di “organizzare” la stagione teatrale di Ferento “affidando” la realizzazione anche questa volta al Consorzio Teatro Tuscia che ha presentato-propinato un cartellone di cui, ovviamente, non se ne discutono i contenuti, ma che sicuramente non ha permesso ad altri soggetti di presentarne uno proprio permettendo una selezione.

Nessun avviso, nessun bando, nulla di pubblicizzato e promosso, del resto la cultura è iniziata solo con questa amministrazione…, insomma nessuno ne sapeva nulla, ma proprio nessuno, tanto che mancano gli atti amministrativi, gli impegni economici, insomma manca tutto, ci sono solo già affissi i manifesti con tanto di logo.

Del resto questo sembra il nuovo modo di fare di questa giunta che, all’insegna della trasparenza ritrovata, promette, annuncia, comunica, assicura ma solo a parole poi le carte verranno.

Se tutto questo fosse avvenuto solo un anno fa, avremmo visto consiglieri ergersi ed immolarsi sulla croce della regolarità stralciata, infangata!

E ora tutti questi dove sono? Eppure alcuni nomi ben conosciuti sono presenti nell’attuale maggioranza e altri siedo addirittura in giunta!

Niente, silenzio assoluto.

Ma è mai possibile che chi è preposto al controllo degli atti non faccia notare questa strana, pericolosa, anomalia?

Certo qualcuno magari obtorto collo turandosi il naso penserà che tutto passi in sordina…

Così non è, anzi è macroscopicamente evidente visti i numerosi casi: Ferento 2013, Cartellone del Settembre viterbese, Cartellone del Natale, terzo turno della Polizia Locale, la stessa Caffeina di cui non si sa ancora il contributo e non si vede alcun impegno in ragioneria e, per finire, proprio l’attuale stagione estiva di Ferento.
Certo il tutto potrebbe sempre essere sempre stato offerto dal citato consorzio. Ma via basta con le polemiche… silenzio! inizia lo spettacolo, e che
spettacolo, povera Viterbo!

FdI-An Viterbo

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat