Elezioni 2018

Elezioni 2018 … ora è il turno delle Comunali.

Il 27 Maggio sembra essere la data prevista per il primo turno delle comunali per Viterbo, Sutri, Valentano, Vallerano e Vignanello.

Tutti i dettagli e gli aggiornamenti CLICCANDO QUI

————————————————————–

Elezioni 2018 … 4 Marzo è la data per le politiche.

Finalmente agli Italiani l’opportunità di scegliere i propri rappresentati al governo.

Dopo un avvicendarsi catastrofico di governi tecnici, patti, inciuci e minestroni amari, il 4 Marzo saremo chiamati ad eleggere i componenti della Camera dei Deputati, Senato della Repubblica e del Consiglio Regionale del Lazio.

Nel mese di Maggio sono inoltre previste le elezioni per il rinnovo dell’amministrazione Comunale della città di Viterbo.

I tre organismi più importanti saranno nelle mani dei cittadini in un unica data. E’ importante sapere come votare per non commettere errori ed annullare così la possibilità da troppo tempo negata.

Molte sono le possibilità di scelta … una la più semplice ed efficace :

Barrare il simbolo FRATELLI D’ITALIA.

Solo in questo modo sarà semplice spiegare agli elettori di ogni età come fare il modo che ognuno dei singoli voti sarà indiscutibilmente valido. L’indicazione del partito sarà sufficiente ad eleggere i nominativi ad esso collegati secondo i collegi di appartenenza.

Per la Camera sono presenti due tipologie di collegio : Uninominale e Plurinominale.

All’Uninominale il candidato per il collegio di Viterbo che rappresenterà tutto il centrodestra è Mauro Rotelli.

Per quanto riguarda il collegio Plurinominale, che raggruppa Viterbo, Rieti e Civitavecchia la competizione sarà divisa tra i vari partiti. Per Fratelli d’Italia sosterremo Francesco Lollobrigida e Rosa Sigillò, candidati anche in altri collegi, ed il Viterbese Giampiero Monti.

In lista anche Veronica Felici.

Il collegio Uninominale del Senato comprende un diverso territorio che va da Viterbo e la sua provincia insieme all’area del Lago di Bracciano, Roma Nord e il litorale romano inclusa Civitavecchia.

Sempre al Senato ma nel collegio plurinominale, la Tuscia è inserita con Guidonia Montecelio e Roma Collatino. La lista è capitanata dal nostro Marco Marsilio e vede anche la Viterbese Laura Allegrini.

Nutrita la pattuglia di Fratelli d’Italia al Consiglio Regionale del Lazio dove troviamo Giuseppe Talucci Peruzzi, Ilaria Tranfa, Massimo Ceccarelli e Stefania Nicolosi.

CLICCA QUI per conoscere i prossimi appuntamenti in cui potrai conoscere i nostri candidati

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat