Giorgia Meloni a Viterbo.

Fratelli d’Italia di Viterbo riporta la destra in piazza con Giorgia Meloni.
Domani, 18 maggio alle ore 18, Giorgia Meloni sarà a Viterbo in piazza della Repubblica per sostenere la lista dei candidati di Fratelli d’Italia e il Sindaco della coalizione di centrodestra Giulio Marini alle prossime elezioni comunali.
In città militanti e simpatizzanti sono già in fermento per i preparativi e per l’organizzazione della piazza all’evento.
Tante le iniziative che saranno collegate al comizio di Giorgia Meloni. Piazza della Repubblica sarà totalmente coperta dalla rete wi-fi. Chiunque potrà quindi collegarsi ad internet gratuitamente e condividere in diretta foto e commenti in tempo reale. L’appuntamento, inoltre, sarà trasmesso in diretta streaming sul sito di Fratelli d’Italia Viterbo www.fdiviterbo.it.
Al suo arrivo a Viterbo Giorgia Meloni sarà accolta con un enorme tricolore lungo quindici metri e largo quattro metri e mezzo sostenuto dai candidati nella lista di Fratelli d’Italia. Sul palco di piazza della Repubblica verranno trattati i punti salienti del programma elettorale e delle iniziative da portare avanti appena si insedierà il nuovo consiglio comunale: il Piano Regolatore Sociale (PRS) della città di Viterbo, il protocollo “Mille occhi” per la sicurezza in città e le proposte per il lavoro e l’occupazione.
Durante il comizio di Giorgia Meloni saranno poi affrontate anche le questioni politiche di caratttere nazionale tra le quali il taglio delle pensioni d’oro, la dibattuta discussione sulla cittadinanza italiana agli stranieri e la posizione di Fratelli d’Italia in merito al governo Letta.
In piazza della Repubblica saranno presenti stand e gazebo nei quali sarà distribuito materiale elettorale ed esplicativo dei programmi e delle iniziative portate avanti da Fratelli d’Italia. Sarà anche possibile sottoscrivere l’abbonamento al mensile “Area”.
Al termine del comizio delle 18 Giorgia Meloni visiterà Villa Lante a Bagnaia e, in particolare, la palazzina Montalto che, in occasione dell’iniziativa del ministero dei Beni culturali “La notte dei musei” resterà aperta gratuitamente dalle 20 alle 24.
Fratelli d’Italia invita tutti i viterbesi ad approfittare di questa iniziativa culturale che permetterà la visita in notturna non solo di Villa Lante, ma anche della Rocca Albornoz a Viterbo in piazza della Rocca.

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat