Crescono le adesioni a Fratelli d’Italia

Continuano nella Tuscia le adesioni al movimento fondato da Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Ignazio La Russa.
Fanno il loro ingresso a Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale Giulio Corradi, consigliere comunale di Faleria e Adelmo Perugini, consigliere comunale di Vasanello.
Nelle stesse ore, inoltre, è nato il comitato del movimento anche a Capranica, paese che da sempre segue da vicino e condivide l’attività politica di Giorgia Meloni già dalla sua candidatura alle primarie del centrodestra del dicembre scorso quando nella Tuscia furono raccolte ben 1300 firme, per poi continuare a sostenerla in occasione della fondazione del nuovo movimento Fratelli d’Italia, insieme a Crosetto e La Russa.
A Viterbo, intanto, mentre fervono i preparativi per l’appuntamento proprio con Giorgia Meloni nella Tuscia in calendario per sabato 9 febbraio, Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale invita cittadini e simpatizzanti all’aperitivo tricolore che si terrà stasera, sabato 2 febbraio dalle 19,30, al caffè Grandori in piazza della Rocca. Alla serata parteciperanno tutti i candidati al Parlamento e al consiglio regionale del Lazio che avranno l’occasione di presentarsi e socializzare con gli elettori.

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat