Conferenza stampa La Destra-FdI

La Destra sposa il progetto di Fratelli d’Italia. Il matrimonio politico è stato illustrato questa mattina in una conferenza stampa dal responsabile provinciale del primo schieramento, Pierpaolo Pasqua, e del secondo, Paolo Bianchini.

“La Destra Viterbo e Provincia aderisce in blocco a Fratelli d’Italia – ha spiegato Pasqua – per partecipare al progetto Officina Italia portando quei valori inalienabili quali la difesa della famiglia composta da mamma, papà e figli, la patria e il ritorno alla sovranità monetaria”.

Un appoggio che va oltre il semplice sostegno politico, tanto che La Destra parteciperà anche alla scelta dei candidati di destra tramite le primarie.

“Parteciperemo attivamente alle primarie – continua Pasqua – che per la prima volta in un partito di destra in Italia spostano il peso della rappresentanza dai palazzi al territorio realizzando quella democrazia diretta che per troppo tempo i partiti padronali hanno negato”.

A fare gli onori di casa alla conferenza che si è svolta nella sede di Viterbo di Fratelli d’Italia in via Mariano Romiti c’era il responsabile provinciale del partito Paolo Bianchini.

“La decisione de La Destra non può che essere accolta da me e da tutti i componenti di Fratelli d’Italia della Tuscia con piena soddisfazione – dichiara Bianchini – perché è il segnale chiaro e forte che la destra viterbese sta rinascendo e sta facendo fronte unico per portare avanti i valori che da sempre la contraddistinguono”.

L’adesione è ovviamente motivo d’orgoglio che sottolinea quanto di buono fatto finora da Fratelli d’Italia sia a livello nazionale che sul territorio.

“L’appoggio, o meglio l’accorpamento con La Destra – conclude Bianchini – ci dà uno stimolo ancora maggiore a continuare per la nostra strada con un occhio sempre attento e vigile alle esigenze dei cittadini in tutte le sedi istituzionali della nostra provincia”.

Fratelli d’Italia Viterbo

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat