Comunicazione del portavoce provinciale Giuseppe Talucci Peruzzi

 

 

 

In data 7 ottobre 2016 il Gruppo di Fratelli di Italia di Viterbo ha diramato un comunicato con il quale prendeva posizione sulla notizia secondo la quale un appartamento di proprietà della famiglia Fioroni era stato concesso in affitto  per ospitare immigrati. In tale comunicato si sollevavano dubbi e perplessità e si chiedeva che l’Onorevole Fioroni fornisse pubbliche spiegazioni sia sulla regolarità dell’iter,  sia sulla opportunità dell’affitto.

Tale comunicato aveva pubblico risalto perché ripreso da testate on line. 

Il Gruppo di Fratelli di Italia ha preso atto dei successivi chiarimenti dell’Onorevole Fioroni ed intende precisare di aver voluto porre un problema politico e non personale.  

Le espressioni, ovviamente connotate dalla schietta durezza del confronto politico, che legittimamente ammette, talora impone, toni aggressivi o di espressioni pungenti , non volevano in alcun modo rivestire invece carattere di mere contumelie gratuitamente espressive di sentimenti ostili.

In tal senso Fratelli di Italia ha svolto il proprio ruolo su fatti di rilevanza sociale non avendo mai inteso trovare un pretesto per aggredire gratuitamente la reputazione dell’Onorevole Fioroni.

 

 

Portavoce provincialeFratelli d’Italia- An Viterbo

Giuseppe Talucci Peruzzi

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat