Comunicato stampa di FDI sulla nomina di Federico Fracassini

Dopo la scomparsa di Antonio Fracassini, sta ora a Federico Fracassini
raccogliere il testimone del padre come assessore provinciale.

Abbiamo scelto Federico, come successore di Antonio, perché siamo convinti
che sia il modo migliore per onorare il ricordo e la figura di grande carisma di suo padre che fino all’ultimo ha portato avanti in maniera seria, professionale e valida la carica di assessore al Patrimonio di Palazzo Gentili.

Il vuoto che Antonio ha lasciato nel gruppo di Fratelli d’Italia, ma anche nell’amministrazione provinciale, è enorme ma sappiamo che Federico sarà capace di lavorare con lo stesso impegno, prendendo spunto dall’eredità politica che il padre gli ha lasciato.

Così avrebbe voluto Antonio che ha sempre sostenuto che quella carica di assessore sarebbe stato il suo ultimo ruolo in politica. Un ruolo svolto nel migliore dei modi e con grandi risultati.
Federico Fracassini, inoltre, è nella famiglia di Fratelli d’Italia fin dall’inizio ed è stato anche il primo dei non eletti alle ultime elezioni comunali e si merita questo posto in giunta per la grande passione che da sempre ha dimostrato nel seguire gli esempi del padre.

Buon lavoro, dunque, a Federico per questa nuova impresa e ancora grazie a suo padre Antonio che ci ha insegnato molto in questi anni che abbiamo avuto l’onore di condividere con lui.

Paolo Bianchini
Portavoce provinciale Fratelli d’Italia

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat