Comunali 2018 – Viterbo, Sutri, Valentano, Vallerano e Vignanello tornano al voto !

Il 27 Maggio 2018 andranno al rinnovo le amministrazioni comunali di Viterbo, Sutri, Valentano, Vallerano e Vignanello.

Un’importante appuntamento che sarà sicuramente influenzata dall’esito delle recenti elezioni politiche e dal rivoluzionato scenario politico che si è delineato.

L’evidente e netto spostamento a destra di gran parte dell’elettorato indica che la strada seguita dalla sinistra negli ultimi cinque anni è dannosa e perdente mentre il continuo richiamo agli ideali di legalità, regolamentazioni, giustizia ed equità sociale fatto a gran voce dalla destra è lontano da fantomatici estremismi e quanto mai vicino ai cittadini.

Fondamentale sarà replicare e migliorare ancor più il risultato, portando al successo il centro destra al primo turno in tutti i comuni.

Senza sosta il nostro partito si è attivato a diversi livelli per costruire uno scenario che possa catalizzare impegno ed attenzione di tutto l’elettorato.

Fondamentale in questo percorso sarà il riassumere il dialogo effettuato sul territorio in questi cinque anni oltre a focalizzare e definire con accuratezza i punti programmatici che i cittadini desiderano per la nuova amministrazione.

A tal fine abbiamo istituito diversi tavoli di lavoro, rinnovata la presenza dello sportello al cittadino sia fisicamente nella “Casa Tricolore“, che tramite la nostra pagina Facebook ed il nostro sito internet che sono a disposizione di chiunque voglia dare il proprio punto di vista ed il proprio contributo.

Una nuova pagina è a disposizione di chiunque per inviare la propria idea. CLICCA QUI.

Casa Tricolore” sarà inoltre un luogo in cui conferenze ed incontri pubblici potranno produrre nuove idee e rappresentanti.

CLICCA QUI per conoscere i prossimi appuntamenti sul territorio.

Rassegna Stampa :

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat