Cataldi:“A Civita Castellana, Fratelli d’Italia registra il picco più alto di tutta Italia”

Il consigliere provinciale Alberto Cataldi commenta i risultati delle elezioni

“Un risultato che, personalmente, mi riempie di soddisfazione”.

Non ha esitazioni il consigliere provinciale, Alberto Cataldi, nel definire i risultati delle elezioni alla luce del dato locale.

“Fratelli d’Italia – commenta – nella sfida delle Europee, a Civita Castellana ha registrato il picco più alto in assoluto in tutta Italia per quanto concerne i comuni con più di quindicimila abitanti.

La percentuale di consensi pari al 10,15% non era mai stata ottenuta in precedenza nemmeno da Alleanza Nazionale ed ora Fratelli d’Italia è il secondo partito, a livello di preferenze, subito dopo il Pd.”

“Lo sviluppo di Fratelli d’Italia sul territorio – prosegue Cataldi – è il segno tangibile dell’ottimo lavoro svolto tra la gente, giorno dopo giorno, con il contatto diretto delle persone. I numerosi giovani che rappresentano lo “zoccolo duro” del partito hanno saputo riconquistare, con passione ed entusiasmo, il terreno perso in troppi anni di spaccature e lacerazioni interne.

Per questo, ringrazio personalmente tutti i candidati che si sono spesi con passione ed impegno ed anche tutti gli elettori che ci hanno voluto esprimere il loro consenso.

Il sindaco uscente ha ben poco da esultare e dovrebbe chiedersi come mai si trovi a dover affrontare un ballottaggio proprio nel momento clou dell’onda lunga di Renzi. Noi di Fratelli d’Italia siamo la seconda gamba della coalizione di centrodestra, subito dietro, per una manciata di voti, a Forza Italia – conclude Cataldi.

Al ballottaggio stiamo facendo e faremo fino all’ultimo giorno, ogni sforzo utile a favorire l’affermazione del nostro candidato sindaco Franco Colamedici ma deve essere chiaro a tutti che Fratelli d’Italia intende svolgere un ruolo da protagonista nel centro destra e non sarà più disponibile ad essere trattato da parente povero. Non stiamo rivendicando niente che non sia il rispetto e la pari dignità che ci è dovuta e che ci è stata riconosciuta in primo luogo dagli elettori”.

Alberto Cataldi – consigliere provinciale Fdi-An

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat