Buzzi e Grancini: “Mense, preoccupati per il ritardo del servizio”

Non è certo l’ottimismo dell’assessore Valeri a preoccuparci, ma sicuramente qualcosa non ha funzionato nell’ormai famosa gare delle mense.

Dobbiamo ricordare che in commissione consiliare l’assessore aveva dichiarato che nella proroga del bando per la presentazione delle offerte, avvenuta prima della scadenza, il prolungamento dei tempi di realizzazione del centro cottura da 60 a 90 giorni era stato “suggerito” proprio per assicurarne l’adeguata esecuzione.

Ora, però, a pochi giorni dall’inizio dell’anno scolastico, il 15 settembre, la nostra preoccupazione è rivolta al fatto che già si parla di un possibile ritardo nell’erogazione del servizio (ci si chiede a cosa sia servito allora prolungare i termini di gara).

Nulla ci dice, invece, l’assessore Valeri dei lavoratori e, soprattutto, il mantenimento del loro posto di lavoro, su cui anche il sindaco in più occasioni ha dato la sua più ampia rassicurazione.

Di certo possiamo dire che la nostra attenzione sarà massima nel verificare che quanto previsto a livello progettuale sia realizzato e quanto assicurato nel servizio sia mantenuto, questo per la tutela di tutta l’utenza che, ricordiamolo, vista la fascia d’età, va tutelata e salvaguardata.

Luigi Maria Buzzi
Gianluca Grancini
Consiglieri FdI-An

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat