Bianchini: “Più di 10mila voti nella Tuscia”

Più di 10mila voti ottenuti che fanno del partito la quarta forza politica della Tuscia.

E’ un ottimo risultato quello ottenuto da Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale nella provincia di Viterbo dove 10.483 persone hanno scelto di dare fiducia al partito di Giorgia Meloni.

I numeri parlano chiaro: 6,8% di voti che equivalgono quasi al doppio di quelli ottenuti dal partito a livello nazionale.

Fratelli d’Italia si conferma ben radicato nel nostro territorio a dimostrazione che le iniziative di questi lunghi mesi tra la gente e per la gente hanno fatto presa sui cittadini e risvegliato i valori di quella destra storica, tradizionalmente legata al viterbese.

Spicca, più di altrove, il grande risultato di Civita Catellana, paese storicamente tutt’altro che di centrodestra, dove invece quest’anno Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale ha raggiunto e superato di gran lunga la doppia cifra arrivando a toccare il 13%.

Infine, benché il dato europeo non abbia dato a Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale la possibilità di sedere tra gli scranni del parlamento europeo, ringrazio sentitamente a nome di tutto il partito, Massimo Giampieri per l’impegno, lo spirito di servizio e l’umiltà con i quali ha affrontato anche questa sfida. Con le sue 2350 preferenze ottenute, di cui 2117 solo nella Tuscia, Giampieri è stato il viterbese più votato. A lui vanno i nostri complimenti e la nostra profonda gratitudine.


Paolo Bianchini
Portavoce provinciale Fratelli d’italia – Alleanza Nazional
e

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat