Befana Tricolore. Un successo oltre ogni più rosea previsione

Fratelli d’Italia ringrazia tutte le famiglie che sono intervenute ieri a Viterbo in Piazza delle Erbe in occasione della “BEFANA TRICOLORE”.

Solidarietà è stato il messaggio lanciato dagli organizzatori.

Solidarietà è stata la fragorosa, entusiasmante e decisa risposta del grande cuore di destra di Viterbo e provincia.
La Befana Tricolore tenuta durante tutto il periodo festivo in diverse cittadine Italiane, aveva già dato un ottimo segnale con entusiasmante affluenza e partecipazione.

Ieri a Viterbo le 500 calzette sono andate esaurite in poco più di 2 ore con tanti bambini che hanno scelto i migliori giocattoli da donare a chi è meno fortunato di loro. Molti ne hanno anche acquistato di nuovi, li hanno incartati con cura e li hanno consegnati con ogni raccomandazione e ringraziamento agli organizzatori.

Chi si è trovato a passare per caso e non aveva giocattoli, non si è lasciato sfuggire l’occasione per lasciare una donazione a “1€ per la Sardegna” che ha visto oltre 250 adesioni solo nella giornata di ieri.

Non sono i numeri, le quantità e il denaro a interessarci. L’aspetto più importante è stato il clima che si respirava dalle persone, la vicinanza e il riconoscimento di un’azione politica, quella di Fratelli d’Italia, che con concretezza, umiltà e determinazione raccoglie costantemente nuovi e importanti consensi tra i cittadini.

Tanti i genitori che si sono fermati a parlare e ci hanno chiaramente espresso giudizi positivi sul nostro partito, sulla qualità degli esponenti nazionali e sull’azione politica nel territorio. Un azione con interpreti spesso fuori dagli schemi tradizionali. Ieri, ad esempio, non era presente per scelta nessun manifesto, nessuna petizione da firmare, nessun tesseramento da sottoscrivere, nessun discorso. Solo tanta voglia di fare concretamente qualcosa di buono per la nostra città.

Ieri è stata la festa dei bambini.

Fratelli d’Italia eseguirà nei prossimi giorni la selezione e la classificazione dei giocattoli raccolti per poi destinarli alle strutture di accoglienza per minori presenti sul territorio Viterbese.

Fratelli d’Italia Viterbo
Il Portavoce Comunale
Paolo Bozzi

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat