Festa di chiusura della campagna elettorale

Fratelli d’Italia Viterbo intende ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla campagna elettorale che sta per volgere al termine, con una festa che si terrà venerdì 22 febbraio a partire dalle ore 20 presso il Milk Club in via Mariano Romiti a Viterbo.

Una campagna elettorale che ha mobilitato, in tutti i 60 Comuni della provincia di Viterbo, amministratori, simpatizzanti, ma anche tanta gente nuova stimolata dal progetto di rinnovamento del centrodestra di Giorgia Meloni e Guido Crosetto.

Al centro della festa di chiusura della campagna elettorale ci sarà una particolare attenzione alle tipicità territoriali, che Fratelli d’Italia ha sempre difeso e preso in grande considerazione anche durante i viaggi di queste settimane in tutta la Tuscia.

Durante la serata al Milk Club sarà infatti possibile degustare i prodotti tipici della nostra provincia ascoltando musica dal vivo rigorosamente italiana.

Spazio poi anche alla solidarietà e alla beneficenza. I partecipanti alla festa potranno donare un’offerta ad Amici Animali di Viterbo, l’associazione che gestisce il canile comunale di Bagnaia.
I fondi raccolti possono essere utili all’acquisto di antiparassitari e altri medicinali di cui hanno sempre bisogno i piccoli amici del canile. Fratelli d’Italia inoltre si impegna a portare avanti questo progetto di beneficenza per tutto il mese di marzo donando un euro per ogni amico in più sul suo profilo di Facebook.

Alla festa, infine, parteciperanno tutti i candidati alla Camera, al Senato e alla Regione Lazio di Fratelli d’Italia per ringraziare tutti del sostegno ricevuto durante la campagna elettorale ma anche dall’inizio di questa nuova e avvincente avventura iniziata lo scorso 22 dicembre con la nascita del movimento di Giorgia Meloni e Guido Crosetto.

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

WhatsApp chat